A Senigallia il capodanno è a ritmo di rock’n’roll, jive, boogie, lindy hop e swing
Tutto esaurito per il veglione di San Silvestro alla Rotonda a mare
Ha registrato il sold out il New Year’s Eve Party di fine anno alla Rotonda a mare di Senigallia. La festa per la notte di San Silvestro, organizzata dall’associazione culturale Summer Jamboree e promossa dal Comune di Senigallia nell’ambito della decima edizione del Winter Jamboree, ha già terminato tutti i biglietti disponibili per la serata.
Una serata speciale per la quale sono previsti arrivi da tutta Italia e dall’estero, tutti qui, a Senigallia, per festeggiare un magico Capodanno all’insegna del Rock’n’Roll. A far ballare il pubblico in un’emozionante e romantica pista piena di luci, saranno i djs At’s Crazy Record Hop dall’Olanda e gli italiani Ol’Woogies e Sauro Dall’Olio. Una straordinaria programmazione musicale di Rock’n’Roll, Jive, Boogie, Lindy Hop e Swing in cui non mancheranno i celebri brani musicali dei Natali d’annata.
L’appuntamento del 31 dicembre rientra nel cartellone del Winter Jamboree #10 che ha preso avvio il 24 ottobre scorso, con una programmazione tutta dedicata ai balli dell’America anni ’40 e ’50 con eventi fino al mese di maggio 2016.
Protagonista indiscusso di ogni appuntamento del Winter Jamboree #10 alla Rotonda a mare è il ballo. E sono Dj nazionali e internazionali a far ballare il pubblico delle serate, così come insegnanti internazionali coinvolgono i partecipanti negli workshop di ballo pomeridiani programmati i sabato pomeriggio, in concomitanza con le date del Winter Jamboree #10 i cui prossimi appuntamenti saranno: il 16 gennaio, il 13 febbraio, il 12 marzo, il 16 aprile e il 14 maggio 2016.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!