Diversi interventi sulle strade nel quartiere Saline, a Senigallia
Via dei Ciclamini, Orchidee, Garofani, Rose, ma soprattutto strada delle Saline, saranno oggetto di manutenzioni straordinarie
Diverse le vie in zona Saline, a Senigallia, che saranno oggetto di interventi di manutenzione nell’ormai prossimo 2016. Ma una su tutte per importanza: strada delle Saline appunto, che collega il quartiere con il Ciarnin e con la parte sud della statale 16 Adriatica.
Un intevento, quello annunciato dall’assessore ai lavori pubblici Enzo Monachesi, che vedrà l’intero tratto essere oggetto di una manutenzione straordinaria perché il fondo sconnesso riguarda diversi e ampi tratti della via, una delle arterie di traffico più importanti per l’ingresso a Senigallia dalla zona sud.
Ben 325mila euro i fondi necessari a completare l’opera di risanamento della strada dall’incrocio con via Tolomeo fino a quello sulla statale 16. L’altro tratto era già stato risistemato nei mesi scorsi.
Nello stesso anno, l’area sarà oggetto di altri interventi in via delle Rose, dei Garofani, delle Orchidee e dei Ciclamini, per un ammontare di circa 180mila euro.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!