Un anno di multiculturalità: è in distribuzione a Senigallia il Calendario dei Popoli 2016
All'interno della pubblicazione, le fotografie scelte dai lettori con il concorso "Scatta l'integrazione" e selezionate dal Musinf
E’ stato annunciato, supportato da un partecipatissimo concorso fotografico promosso da Senigallia Notizie, preparato con cura con la collaborazione del Musinf… e finalmente è pronto. E’ il Calendario dei Popoli 2016, ideato e realizzato da Mohamed Malih: blogger, scrittore e neo presidente della Consulta degli Immigrati di Senigallia.
Con un occhio alle tantissime preferenze espresse dagli utenti Facebook, che hanno votato i loro scatti preferiti all’interno dell’album fotografico “Scatta l’integrazione”, e con un altro rivolto alla qualità delle immagini, grazie all’apporto dei fotografi che orbitano attorno al Museo dell’Informazione diretto da Carlo Emanuele Bugatti, si è andato a comporre il calendario, che oltre alle 12 pagine dedicate ai mesi dell’anno, ha dato spazio anche ad altre foto nelle copertine e in altre sezioni interne.
E adesso, per trascorrere un intero anno all’insegna della multiculturalità e dell’integrazione, tutti potranno avere la propria copia del Calendario dei Popoli 2016: i primi punti di distribuzione, a Senigallia, sono il Caffè Italia di via Manni, il Caffè Centrale in corso 2 Giugno e il Circolo Acli di via Cavallotti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!