Senigallia, ristoratore denunciato dalla Guardia Costiera
Riscontrato un abuso edilizio per una struttura sull'arenile
Un ristoratore di Senigallia è stato denunciato dalla Guardia Costiera per abuso edilizio. L’episodio risale a pochi giorni fa quando, durante un controllo da parte degli uomini dell’Ufficio Locale Marittimo è stato riscontrato il posizionamento sull’arenile di una sala da pranzo con tanto di pavimentazione, porte e vetrate.
Un abuso, quello avvenuto sul litorale sud di Senigallia, di cui non sono stati resi noti i particolari proprio perché il procedimento della denuncia all’autorità giudiziaria è in corso, ma che “capita” proprio a ridosso del natale quando le attività commerciali e ristorative viaggiano a pieno regime per il notevole flusso di clienti che Senigallia ogni anno attira.
Sempre sulla porzione sud della spiaggia, verso il Ciarnin, è stato controllato uno stabilimento balneare e sanzionato il titolare per aver lasciato sull’arenile delle attrezzature non permesse.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!