SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Babbo Natale ha fatto tappa alla scuola dell’infanzia a Borgo Bicchia di Senigallia

Iniziativa riuscita grazie anche ai doni offerti dai ragazzi della Curva nord Ancona e al Rotary club cittadino

1.724 Letture
commenti
Pizzeria ZeroZero
Babbo Natale a Borgo Bicchia

Babbo Natale è arrivato a Borgo Bicchia e ha portato con sé una ventata di allegria oltre ai doni per i bambini della scuola dell’infanzia S. Gaudenzio.

L’iniziativa si è tenuta lunedì 21 dicembre grazie alla partecipazione dei ragazzi della curva nord di Ancona e al Rotary Club di Senigallia (nella persona del presidente Coppola). Durante la festa i bambini sono stati protagonisti di una breve storia, al termine della quale hanno intonato canti e recitato poesie natalizie.

Babbo Natale a Borgo BicchiaLa festa è stata vivacizzata dall’arrivo di Babbo Natale che ha portato tanti doni offerti proprio dalla Curva Nord e dal Rotary Club, a cui vanno i ringraziamenti dei bambini della scuola.

La stessa dirigente dell’istituto comprensivo Senigallia – Centro e le insegnanti, unite al personale scolastico, colgono l’occasione per augurare un felice Natale e un prospero 2016 a tutti i bambini e le loro famiglie.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura