Completati i lavori della terza corsia
Mangialardi: “Un’opera strategica per tutta la regione”
“Un traguardo importante, che l’Amministrazione comunale ha sempre creduto possibile raggiungere, anche nei momenti più difficili e complicati. Il completamento della terza corsia autostradale segna un fondamentale ammodernamento infrastrutturale, strategico per la grande viabilità e l’economia della nostra regione.
L’opera permetterà di garantire maggiore sicurezza per centinaia di migliaia di automobilisti, ma soprattutto andrà a colmare un divario storico tra le Marche e la vicina Emilia Romagna, rappresentando un importante incentivo allo sviluppo di un territorio come il nostro che, in particolare nel settore turistico, si pone ormai come un modello d’avanguardia capace di competere con le altre regioni dell’Italia centrale. Dunque, un sentito ringraziamento va a Società Autostrade e al gruppo Salini”.
Così il sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi, sull’annunciato completamento dei lavori per la realizzazione della terza corsia autostradale.
“Inoltre – aggiunge Mangialardi – la fine del cantiere della terza corsia permetterà l’ultimazione della Complanare nei primi mesi del 2016, con l’apertura del tratto che dal vecchio casello giungerà fino alla statale Adriatica, nei pressi della rotatoria del Ciarnin”.
Buon Natale a tutti.
Leonardo Maria Conti
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!