Raccolta differenziata, le modifiche al servizio durante le feste di Natale e capodanno
Il servizio porta a porta non sarà effettuato il 25 dicembre né il 1° gennaio. Gli orari di apertura dei centri ambiente
Nelle giornate del 25 dicembre e del 1° gennaio, le raccolte dei rifiuti differenziati previste da calendario non saranno effettuate. La raccolta porta a porta del secco residuo per le utenze domestiche dei centri abitati e per le utenze non domestiche di venerdì 25 dicembre è anticipata a giovedì 24 dicembre, in sostituzione della prevista raccolta del vetro.
La raccolta porta a porta del secco residuo per le utenze domestiche dei centri abitati e per le utenze non domestiche di venerdì 1° gennaio è posticipata a lunedì 4 gennaio, in sostituzione della prevista raccolta della carta.
Per quanto concerne gli orari di apertura dei Centri ambiente, queste le modifiche:
– Centro Ambiente in via Arceviese: giovedì 24 dicembre apertura dalle ore 8,30 alle ore 12; giovedì 31 dicembre chiuso.
– Centro Ambiente in località Sant’Angelo: giovedì 24 dicembre apertura dalle ore 8 alle ore 11, mercoledì 30 dicembre e giovedì 31 dicembre chiuso.
Si ricorda, infine, che per agevolare lo smaltimento dei rifiuti in occasione delle festività natalizie, il servizio di raccolta per le utenze non domestiche della zona Ztl è stato potenziato con alcuni ritiri aggiuntivi, sia per il secco (dopo martedì 22 dicembre, anche martedì 29 dicembre), sia per l’organico (giovedì 24 dicembre, giovedì 31 dicembre e giovedì 7 gennaio).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!