Corrono in autostrada con l’auto sottratta a un imprenditore di Senigallia
All'uomo è però arrivata, oltre alla multa, anche una cartella di Equitalia
Truffato e beffato. E’ quanto accaduto a un 40enne di Senigallia che si è visto prima sottrarre indebitamente l’automobile, poi pervenire le multe e infine una richiesta esattoriale da Equitalia.
L’uomo, imprenditore del settore edile, aveva dato mandato a un concessionario perché rivendesse un’automobile, una Bmw, intestata all’azienda edile di cui è titolare. Tempo dopo però non ha più saputo nulla né della macchina né del venditore tanto da essersi recato dai Carabinieri per una querela.
Ma la vicenda non è finita qui poiché la sua automobile è stata “notata” dall’autovelox mentre correva sull’autostrada A1 verso Reggio Emilia. Episodio che ha fatto scattare la multa pervenuta ovviamente all’imprenditore senigalliese al quale, tempo dopo, è arrivata anche la richiesta di Equitalia di saldare il conto per 1250 euro, ovvero multa e interessi.
L’uomo si è rivolto a un legale per risolvere questa faccenda che, oltre a divenire pesante, potrebbe avere conseguenze proprio per l’attività dell’uomo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!