Alla chiesa S Giovanni Battista di Montignano il natale è… in coro
Appuntamento domenica 20 con il tradizionale concerto con canti, poesie, letture e degustazioni natalizie
Il Natale non è un periodo o una stagionalità, ma uno stato della mente. Deve portare tra la gente pace e buoni propositi: essere pieni di misericordia significa avere il vero spirito natalizio. Se pensiamo a queste cose dentro di noi rinascerà il salvatore e su di noi brillerà il raggio di una stella che porterà un barlume di speranza per il mondo.
Il Natale oltre a questo, è anche stare insieme, è così che l’associazione Musica Antica e Contemporanea, il Coro S. Giovanni Battista, Lorenza Mantoni al pianoforte, direttore il Maestro Roberta Silvestrini, in collaborazione con il Centro Sociale Adriatico e la Parrocchia S. Giovanni Battista, il Gruppo Giovanile Oratorio S. G. B., l’Associazione Promotrice Montignanese, l’Associazione La Tela, organizzeranno lo spettacolo “…Natale in Coro …” domenica 20 dicembre alle ore 18,30 presso la Chiesa S Giovanni Battista di Montignano.
Sarà il tradizionale concerto natalizio con canti, poesie, letture e degustazioni natalizie; aspettiamo dunque un folto pubblico, a cui verrà offerto, al termine dello spettacolo, un buffet-cena di festeggiamento.
da Associazione Musica Antica e Contemporanea
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!