Nuovo torneo regionale al centro olimpico tennistavolo di Senigallia
Appuntamento domenica 20 dicembre con incontri dalla mattina (giovanili) al pomeriggio (senior e over 40)
Domenica 20 dicembre il Centro Olimpico con i suoi 16 tavoli ospiterà il torneo regionale della federazione per fasce di età. Si inizierà di prima mattina con le categorie giovanili (Giovanissimi, Ragazzi, Allievi, Junior), ad ora di pranzo seguiranno i senior (19-40) e per finire si disputeranno gli over 40 suddivisi a sua volta (un po’ come accade con i giovani) in sotto categorie. Si svolgerà anche la gara di doppio.
Il torneo rientra nelle gare di qualificazione ai campionati italiani giovanili dal momento che la partecipazione alla fase nazionale è legata a selezioni territoriali che ogni regione è libera di stabilire (prova unica, più prove, classifica, ecc.). Tuttavia le gare serviranno anche per due manifestazioni parallele a sommatoria di punteggio e riservate alle società.
Da anni Tennistavolo Senigallia e Juvenes San Marino si contendono la palma del vincitore ma quest’anno si sono aggiunti altri aspiranti.
27° Gran Prix Giovanile
1° 38 pts San Marino
2° 36 pts Tennistavolo Senigallia
3° 30 pts Servigliano
4° 9 pts San Benedetto
38° Super Premio Club
1° 112 pts Tennistavolo Senigallia
2° 106 pts San Marino
3° 73 pts Pesaro
4° 46 pts Camerino
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!