Tentata rapina al ‘frutta e verdura’ al Vivere Verde di Senigallia
Le urla della commessa fanno scappare il rapinatore armato di un coltello e coperto da passamontagna
Tentata rapina al quartiere Vivere Verde ma le urla della commessa di un negozio fanno scappare il rapinatore. E’ quanto avvenuto mercoledì sera, 16 dicembre, intorno alle ore 21, quando la commessa del negozio di frutta e verdura ‘Isola Verde’ in via Pasubio si è vista minacciare da un uomo con un coltello.
L’uomo, coperto al volto da un passamontagna, avrebbe intimato alla donna di consegnargli l’incasso ma questa, urlando, lo avrebbe costretto alla fuga. Attimi di panico e concitati, tanto che la commessa – che si stava apprestando a chiudere l’esercizio – non sarebbe riuscita a descrivere il malvivente su cui si stanno concentrando le ricerche dei Carabinieri di Senigallia allertati dal proprietario del negozio.
Al momento però sembra che non vi sia alcun testimone dell’episodio motivo per cui si complica il lavoro dei militari senigalliesi, anche se sembra che dalle sommarie informazioni già siano sulle tracce di un uomo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!