SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Senigallia in arrivo i “Babbi Natale in Racchetta”

L'appuntamento è per lunedì 21 Dicembre dalle 17 alle 19 in via Carducci’’

1.797 Letture
commenti
Country house Beatrice - Ristorante, braceria - Senigallia
Porta Lambertina, in via Carducci, a Senigallia

Il vicepresidente della consulta dei giovani di Senigallia Edoardo Diamantini, tennista ex serie C attualmente classificato 4.1, insieme all’attuale assessore al bilancio Gennaro Campanile, ha promosso e sostenuto la realizzazione del progetto “Babbi Natale in Racchetta”, evento che si terrà lunedì 21 dicembre dalle 17 alle 19 presso via Carducci.

Questa iniziativa vede un buon numero di ottimi atleti dell’A.S.D. Badminton Senigallia cimentarsi in dimostrazioni di tale pratica, e sostenere tutte le persone che vorranno provare per la prima volta questa disciplina, che sta vedendo il suo numero di praticanti crescere continuamente in tutto il territorio regionale e non solo, difatti la società metterà a disposizione per grandi e piccoli delle racchette per chi non ne fosse attrezzato e inoltre vi farà capo una simpatica cornice, ovvero alcuni degli atleti stessi saranno vestiti da ‘’Babbo Natale’’, in omaggio alla festività ormai imminente.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura