Torna, il 20 dicembre, la camminata dei babbi natale a Senigallia
Iniziativa del Nordic Walking. Unici obblighi: rispettare il codice della strada e portare un capo da babbo natale
Nell’ambito delle iniziative natalizie “Un mare di Natale” predisposto dal Comune di Senigallia in collaborazione con le varie associazioni presenti sul territorio, il Nordic Walking Senigallia propone la seconda edizione della “Camminata dei Babbi Natale“.
L’appuntamento si svolgerà domenica 20 dicembre alle ore 10, con partenza da piazza Saffi, per una camminata con o senza bastoncini, passeggini e cani, aperta a tutti. Percorso cittadino, poi passaggio verso la zona portuale e la Rotonda a mare di Senigallia per circa 4/5 km.
L’unico obbligo è indossare un capo di abbigliamento alla Babbo Natale, e presentarsi 10 mn. prima della partenza.
Per chi ne fosse sprovvisto e fino ad esaurimento scorte sarà consegnato gratuitamente un cappello di Babbo Natale. Su prenotazione il cappellino è assicurato. I partecipanti dovranno rispettare le norme del codice della strada, assumendosi tutti i rischi derivanti dalla partecipazione all’evento. Il percorso potrebbe subire variazioni in base alle condizioni atmosferiche.
Per info e prenotazioniwww.nordicwalkingsenigallia.it o 327.6945232.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!