SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Consegnati quattro autoveicoli addetti alla pulizia della città

I mezzi donati a Senigallia dalla Consulta tra le Fondazioni Casse di Risparmio Marchigiane

1.306 Letture
commenti
Spamarine - Per Natale un regalo da sogno
Consegnati quattro autoveicoli

 

Si è svolta questa mattina, in piazza Roma, la cerimonia di consegna di quattro nuovi autoveicoli MiniVan tipo Piaggio Porter addetti alla pulizia della città. I mezzi sono stati donati alla città dalla Consulta tra le Fondazioni Casse di Risparmio Marchigiane in seguito all’alluvione del maggio 2014.

Presenti, insieme al sindaco Maurizio Mangialardi e alla giunta comunale, i presidenti delle fondazioni Cassa di Risparmio di Jesi, Alfio Bassotti, Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno, Vincenzo Marini, Cassa di Risparmio di Fano, Fabio Tombari, e il vicepresidente della Cassa di Risparmio di Fermo, Alfio Ripa.

Un grande ringraziamento alla Consulta tra le Fondazioni delle Casse di Risparmio marchigiane – ha detto il sindaco Mangialardi – per la generosità concreta dimostrata ancora una volta nei confronti della nostra città dopo la drammatica alluvione del 3 maggio. I mezzi acquistati serviranno per assicurare le quotidiane attività di pulizia delle strade urbane ed extraurbane e consentire il decoro della città sia per coloro che vi abitano, sia per i numerosi turisti che annualmente la frequentano. Questi mezzi andranno a sostituire quelli persi e saranno impiegati per le quotidiane attività di pulizia delle strade urbane ed extraurbane di Senigallia”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura