“Un po’ di me” Genesi di un comico: Giuseppe Giacobazzi a Senigallia il 19 febbraio
Il popolare comico racchiude 20 anni di carriera nel suo spettacolo che sarà di scena al Teatro La Fenice
Giuseppe Giacobazzi sarà al Teatro La Fenice di Senigallia il prossimo 19 febbraio 2016 con il suo spettacolo “Un po’ di me” (Genesi di un comico).
“Un po’ di me” (Genesi di un comico) racchiude 20 anni di carriera del comico romagnolo.
Lo spettacolo ha tutte le sfumature di ‘confessione privata’ dell’artista, che apre al pubblico il cassetto dei ricordi. Risate e riflessioni per due ore di spettacolo emozionanti.
“Caro Amico, torno in teatro dopo le fatiche (fatiche si fa per dire) di “Apocalypse”. Per lungo tempo ho pensato al titolo da dare a questo spettacolo, cercando qualcosa che già nel nome, nascondesse o meglio rivelasse, il cuore dello spettacolo stesso. Dopo 20 anni di carriera, ho deciso di aprire il cassetto dei ricordi e raccontare un po’ del mio privato. Non è un racconto retrospettivo, semmai è una lucida analisi su quello che è stato, su quello che è e su quello che forse sarà. Cercherò di raccontarti quello che sono; passando dai miei ricordi fanciulleschi delle vacanze al Viagra, da un passato trascorso lavorando nella moda fino alla nuova realtà di genitore. Lo farò a modo mio, senza fronzoli, in maniera schietta e sincera, lasciando però sempre un piccolo spazio aperto alla poesia, spesso ignorata nella vita di tutti i giorni. In fede, Giuseppe Giacobazzi“
Lo spettacolo di Senigallia è organizzato da Alhena Entertainment
Prevendite disponibili sui circuiti TicketOne e CiaoTickets e Vivaticket.
I biglietti saranno anche acquistabili direttamente presso la biglietteria del Teatro La Fenice negli orari di apertura.
Prezzi biglietti:
1° Settore Numerato: 34,50 €
2° Settore Numerato: 28,75 €
Infoline: 085.54062 – info gruppi/aziende :366.2783418
Sito ufficiale Alhena Entertainment: www.alhena.it
Facebook Alhena Entertainment: //on.fb.me/1OExn6C
Twitter Alhena Entertainment: https://twitter.com/AlhenaLive
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!