Tennistavolo: pioggia di argenti al torneo regionale FITeT
Secondi posti per Landi, Fiorentini e Pullè, terzi Baci e Piacente
Su tre gare su tre il Tennistavolo Senigallia ha vinto l’argento al torneo regionale della federazione che si è svolto domenica 6 dicembre al Centro Olimpico e che ha registrato un bel successo di partecipanti giunti da tutta la regione e da San Marino.
Landi Michele è stato ad un passo dalla vittoria ed il giovane Fiorentini Lorenzo sta affermandosi sempre più man mano che la stagione va avanti. Le gare di 5° e 3° categoria (qualificazioni) si sono svolte con la classica formula dei gironi preliminari seguiti da un tabellone ad eliminatoria diretta, gare che si sono concluse nel pomeriggio.
Il dettaglio dei risultati:
5° cat. maschile
1) Mongusti Mattias (S.Marino)
2) Landi Michele (Senigallia)
3) Baci Lorenzo (Senigallia)
4) Andreanmi Filippo (pesaro)
3° cat. maschile
1) Pannelli Andrea (Montemarciano)
2) Fiorentini Lorenzo (Senigallia)
3) Piacente Agostino (Senigallia)
4) Massi Luciano (Senigallia)
3° cat. femminile
1) Morri Chiara (S.Marino)
2) Pullè Ilaria (Senigallia)
3) Morcia Anna (Pesaro)
4) Paucchi Martina (Spiaggia di velluto)
Il fine settimana è dedicato all’ultima giornata del girone di andata dei campionati a squadre. L’unico incontro importante si svolgerà in trasferta a Città di Castello dove la C1 tenterà l’aggancio alla rivale. Se dovesse riuscire e le altre partite rispettare le teste di serie, il girone di andata si chiuderebbe con metà delle squadre a pari punti ed ogni incontro del girone di ritorno si trasformerebbe in una specie di spareggio per rimanere in C1. Per gli altri campionati non ci sono in ballo promozioni e retrocessioni e quindi il risultato non influenzerà più di tanto la classifica finale.
Il dettaglio della 7° giornata di campionato:
C1: Città di Castello – Senigallia
C2: Senigallia – Camerino
D1: Spiaggia di Velluto – Senigallia A
Senigallia B – Pesaro B
D2: Pesaro B – Senigallia A
Senigallia B – Fano
Senigallia C – Porto Recanati
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!