SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Baby & Kid outlet - Abbigliamento bambini Senigallia (AN)

Senigallia: ladri in azione in pieno giorno

Ad Ostra Vetere ladri messi in fuga dai cani; rubata una vettura a Serra de' Conti

2.865 Letture
commenti
Furto in casa, ladri, abitazione, appartamento

Ladri in azione a Senigallia, Ostra Vetere e Serra de’ Conti. Particolarmente inquietante il furto messo a segno a Cesano, in un’abitazione situata lungo la strada della Bruciata. I malviventi si sarebbero introdotti nella casa in pieno giorno con il rischio concreto per gli inquilini di trovarsi faccia a faccia con i ladri. Non è stato ancora quantificato il bottino.

Colpo sfumato a Ostra Vetere dove degli estranei, nel pomeriggio del 9 dicembre, hanno cercato di introdursi in una casa situata in Contrada San Vito.

La scoperta è stata fatta dai legittimi proprietari che, rientrando verso l’ora di cena, hanno trovato una finestra rotta. Subito sono stati allertati i Carabinieri: il timore era che i ladri si trovassero ancora all’interno dello stabile. Pericolo poi scongiurato: i malviventi non erano riusciti ad entrare probabilmente messi in fuga dai cani della coppia.

Nella notte tra il 9 e 10 dicembre è stata rubata una vettura a Serra de’ Conti; l’auto era parcheggiata sotto casa del legittimo proprietario. Stessa sorte per un furgone ad Arcevia che però, nella giornata del 10 dicembre è stata ritrovato. E’ plausibile che dietro il furto di questi mezzi ci sia la volontà da parte dei ladri di utilizzarli per metter a segno nuovi colpi.

 

Lorenzo Ceccarelli
Pubblicato Venerdì 11 dicembre, 2015 
alle ore 8:37
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno