Senigallia: ladri in azione in pieno giorno
Ad Ostra Vetere ladri messi in fuga dai cani; rubata una vettura a Serra de' Conti
Ladri in azione a Senigallia, Ostra Vetere e Serra de’ Conti. Particolarmente inquietante il furto messo a segno a Cesano, in un’abitazione situata lungo la strada della Bruciata. I malviventi si sarebbero introdotti nella casa in pieno giorno con il rischio concreto per gli inquilini di trovarsi faccia a faccia con i ladri. Non è stato ancora quantificato il bottino.
Colpo sfumato a Ostra Vetere dove degli estranei, nel pomeriggio del 9 dicembre, hanno cercato di introdursi in una casa situata in Contrada San Vito.
La scoperta è stata fatta dai legittimi proprietari che, rientrando verso l’ora di cena, hanno trovato una finestra rotta. Subito sono stati allertati i Carabinieri: il timore era che i ladri si trovassero ancora all’interno dello stabile. Pericolo poi scongiurato: i malviventi non erano riusciti ad entrare probabilmente messi in fuga dai cani della coppia.
Nella notte tra il 9 e 10 dicembre è stata rubata una vettura a Serra de’ Conti; l’auto era parcheggiata sotto casa del legittimo proprietario. Stessa sorte per un furgone ad Arcevia che però, nella giornata del 10 dicembre è stata ritrovato. E’ plausibile che dietro il furto di questi mezzi ci sia la volontà da parte dei ladri di utilizzarli per metter a segno nuovi colpi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!