Pattinaggio, podi e altri buoni risultati per il Team Roller Senigallia
Un primo, due secondi e un terzo posto alla Imola Indoor Cup, oltre a tante altre prestazioni degne di nota
Chiusura di stagione con vittorie e podi per il Team Roller Senigallia, che corona anche una stagione con successi e vittorie a tutti i livelli. Domenica scorsa, 6 dicembre, alla Imola Indoor Cup, alcuni dei giovanissimi e instancabili atleti hanno partecipato con successo all’evento di chiusura di stagione.
Filippo Moroni, che quest’anno è riuscito a vincere di tutto, non ha smentito la sua performance, vincendo entrambe le specialità previste.
Federico Tumani e Nicolò Grini questa volta sfiorano la vittoria giungendo per un soffio al secondo posto.
Al terzo posto, Federico Mencarelli con una splendida conduzione di gara.
Al quarto posto le new entry Silvia Paoletti ed Emili Papili, giovani ma già molto determinate, mentre Greta Pasquinotti, al rientro da un infortunio, si accontenta di buoni piazzamenti. Martina Ferretti e Virginia Cesaretti, rimaste un po’ imbottigliate, si piazzano entrambe al quarto posto.
Primeggiano nella prova dedicata ai cuccioli, i piccolissimi Nicolò Grini e Matilde Petrolati, prima esperienza che denota già da subito il loro buon futuro nelle competizioni del prossimo anno.
Si chiude così’ un’ennesima stagione per il Team Roller Senigallia, sempre ai vertici nazionali ed internazionali grazie anche a un notevole incremento di bambini che la asd può vantare costantemente ogni anno.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!