Calcio: l’ex Vigor Senigallia Francesco Conti torna ad allenare in serie A
Affiancherà di nuovo Del Neri, stavolta alla guida del Verona
La sua parentesi a Senigallia non è stata tra le più brillanti, ma poi nel proseguo della carriera ha saputo togliersi delle grandi soddisfazioni all’ombra di tecnici più famosi.
Ora, a 53 anni, torna, di nuovo da vice, ad allenare in serie A. Stiamo parlando di Francesco Conti, classe 1962, allenatore della Vigor in serie D durante la gestione Barbadoro, che da questa settimana è di nuovo in massima serie: sarà infatti il vice-allenatore del Verona di Del Neri.
Già dai tempi in cui allenava la Vigor Senigallia (nel 2000) i contatti tra i due erano frequenti: poi Conti è stato vice di Del Neri praticamente in ogni piazza (nell’ordine, Chievo, Porto, Roma, Palermo, ancora Chievo, Atalanta, Sampdoria, Juventus, Genoa, fino a inizio 2013).
Ora il tecnico di Chiavari, che fu anche ottimo centrocampista del Fano in serie C, torna in massima serie per tentare assieme a Del Neri una difficile rincorsa dall’ultimo posto alla salvezza.
Foto tratta da tuttojuve.com
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!