Con Sister act e Rapunzel, a dicembre Senigallia ospita il grande musical
Primo appuntamento sabato 5 e domenica 6 dicembre
Con l’attesissima anteprima nazionale di Sister Act diretto da Saverio Marconi, in programma al teatro La Fenice sabato 5 e domenica 6, e l’esclusiva regionale di Rapunzel di Maurizio Colombi, che porterà in scena Lorella Cuccarini il 12 e il 13, nel mese di dicembre Senigallia si prepara ad accogliere il grande musical.
I due spettacoli si inseriscono nella proposta vincente nata dalla collaborazione tra la Compagnia della Rancia e il Comune di Senigallia, già accolta con entusiasmo da critici ed esperti del settore, ma soprattutto apprezzata dal pubblico che ha scelto di premiare il cartellone della Fenice con un significativo + 40% degli abbonamenti sottoscritti rispetto alla stagione 2014.
“Siamo felici – afferma il sindaco Maurizio Mangialardi – del successo riscontrato dal cartellone della stagione 2015-2016, che sta davvero rilanciando il la Fenice con una proposta ricca, originale, aperta a tutti, ma sempre all’insegna della grande qualità. Le elettrizzanti atmosfere di Sister Act e Rapunzel contribuiranno a scaldare l’avvio delle nostre festività natalizie. Una soddisfazione che non possiamo che condividere con i nostri amici della Compagnia della Rancia, un’altra eccellenza culturale della nostra Regione, da tempo punto di riferimento nazionale e internazionale per questo genere di spettacoli”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!