Calcio, una buona Vigor pareggia a Trodica
In vantaggio i senigalliesi: nella ripresa il portiere rosso-blu neutralizza un rigore
Una buona Vigor torna dalla trasferta di Trodica con un pareggio che più che la classifica, smuove il morale e conferma i passi in avanti fatti dai ragazzi di Mancini.
Prima frazione di marca ospite: i rosso-blu mostrano una migliore fluidità di gioco che mette più volte alle corde i padroni di casa; il predominio senigalliese si concretizza nel vantaggio a firma di Gorini (17’). I padroni di casa non ci stanno e prima del fischio che sancisce la fine del primo tempo trovano il pareggio con Carboni (42’). Ospiti molto più brillanti.
Nella seconda frazione la bilancia pende a favore del Trodica che torna in campo con un altro piglio e sfiorando più volte il vantaggio. L’occasione più ghiotta capita al 12’ sui piedi di Dell’Aquila che dal dischetto si fa ipnotizzare da un ottimo Tonelli. Finisce 1-1.
In classifica non cambia molto con i senigalliesi che dividono l’ultimo posto in co-dominio con il Corridonia a 7 punti. La prossima giornata è in programma per domenica 6 dicembre: la Vigor sarà impegnata in casa in un altro scontro salvezza con l’Helvia Recina.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!