SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Babbo Natale torna a Senigallia: il 27 novembre apre le porte della sua casetta

Presentata dalla CNA anche l’App 'C&A' per incentivare il commercio del centro cittadino

CNA Natale

Babbo Natale si prepara ad aprire i battenti della sua casetta anche a Senigallia. Come oramai da tradizione, in piazza Saffi, da venerdì 27 novembre sarà presente la casetta del giocondo San Nicola che riceverà le letterine dei bambini.

L’iniziativa, promossa anche quest’anno da CNA Senigallia, è solo una delle proposte atte ad incentivare ed animare il centro cittadino della città.

Ad affiancare la casa di Santa Clause, ci sarà anche una nuova iniziativa per incentivare il commercio: si tratta di una raccolta figurine che si potranno richiedere recandosi nei negozi situati nelle vie del centro storico. Sia l’album che le figurine saranno gratuite: completando la raccolta si avrà diritto ad uno sconto nei suddetti.

Tra le novità per questo Natale 2015 anche un App che la CNA ha creato in collaborazione con la Re.Ca. Systems: ‘C&A’ sarà l’applicazione del commercio ed artigianato senigalliese. “L’App – spiega Simone Dicursi – intende avvicinare i clienti alle attività commerciali con tutte le informazioni utili”.

 

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura