In studiis laus, a Senigallia la 26a edizione del premio per giovani studenti
La cerimonia di consegna dei premi si terrà presso il "Pala Panzini"
Venerdì 27 novembre 2015, alle ore 09.30 a Senigallia, presso il Palazzetto dello sport “PalaPanzini”, si terrà la ventiseiesima edizione del premio “In studiis laus” organizzato dal locale Rotary Club in collaborazione con i giovani del Rotaract di Senigallia.
Il premio rappresenta il tangibile riconoscimento di una eccellenza nello studio raggiunta, su segnalazione dei rispettivi dirigenti scolastici, dagli studenti più meritevoli appartenenti agli istituti secondari della città.
Nel corso della manifestazione sarà inoltre illustrato il progetto mondiale del Rotary “Shelter Box”. Il progetto, attivo da 13 anni, ha lo scopo di fornire, in maniera rapida, le unità abitative idonee a soddisfare le prime necessità delle popolazioni colpite da calamità naturali come terremoti, inondazioni, ma anche da conflitti.
Interverrà una squadra appositamente addestrata per il montaggio e smontaggio della Shelter Box per una dimostrazione pratica.
Trattandosi ormai di una piacevole consuetudine che, come negli anni passati, vedrà la partecipazione di Autorità locali, dirigenti d’istituto, docenti e, soprattutto studenti, il Rotary Club Senigallia è lieto di invitare la cittadinanza alla cerimonia di premiazione dei migliori alunni senigalliesi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!