Senigallia: caccia al pirata della strada
L’automobilista, dopo aver tamponato violentemente una vettura, si sarebbe dato alla fuga
E’ caccia al pirata della strada che nella serata del 23 novembre, dopo aver tamponato violentemente una vettura ferma ad uno stop, si sarebbe dato alla fuga. E’ successo in via Mattei, all’intersezione con Strada della Marina. Vittima una 50enne di nazionalità spagnola alla guida di un Audi.
La donna avrebbe riferito di essere stata urtata mentre si trovava allo stop e stava per immettersi nella rotatoria quando è stata colpita da un mezzo che procedeva a forte velocità: l’impatto è stato così violento da spingere l’auto nella rotatoria. L’auto pirata, subito dopo lo scontro, ha proseguito a tutto gas per la sua strada.
La donna, visibilmente spaventata, avrebbe fatto in tempo a notare solo pochi particolari del veicolo pirata. Sull’accaduto indaga la Polizia municipale. Dagli elementi forniti dalla 50enne si spera di poter risalite all’identità dell’autore del vile gesto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!