15 anni fa moriva Mario Giacomelli, commemorazione a Senigallia
Il 25 novembre una lettura di poesie e di scritti inediti del grande fotografo
Mercoledì 25 novembre 2015 ricorre il 15° anniversario della scomparsa di uno dei più noti artisti e fotografi italiani: Mario Giacomelli.
Con l’intento di ricordare questo anniversario così importante per il mondo della fotografia e per la città in cui egli ha vissuto tutta la sua vita, L’Archivio Mario Giacomelli di Senigallia, in collaborazione con Giornate di fotografia ricorderà il grande maestro durante una lettura di poesie e scritti inediti provenienti dall’archivio di Senigallia.
Luogo e ora della commemorazione, che si svolgerà in città, verranno comunicati il giorno stesso dell’evento sulla pagina facebook https://www.facebook.com/Mario-Giacomelli-1706850712877557/ e sul sito //www.giornatedifotografia.it.
L’evento è patrocinato dalla Rete Fotografica Marche, un progetto che raccoglie le più importanti realtà territoriali di alto livello ed eccellenza nelle Marche riunite allo scopo di diffondere e promuovere la cultura fotografica storica e contemporanea nella regione.
da Simona Guerra e Lisa Calabrese (Giornate di Fotografia)
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!