Senigallia: non paga, poi minaccia di urinare davanti ai clienti, denunciata 66enne
Residente in città, ha fornito false generalità ai Carabinieri; denunciato pure un giovane per guida sotto effetto di alcol
Due denunce nelle ultime ore da parte dei Carabinieri della Compagnia di Senigallia: si tratta di una donna di 66 anni e di un uomo di 24.
La donna, originaria del napoletano ma residente in città, è stata denunciata per furto aggravato e false dichiarazioni sull’identità personale: era stata pizzicata dagli addetti alla sorveglianza dell’IperSimply di via Abbagnano mentre era intenta ad uscire dal centro commerciale con un paio di pantofole e vari generi alimentari (valore complessivo, 30 euro), non pagati alle casse.
Quando la donna si è resa conto che i vigilantes stavano per chiamare i Carabinieri ha minacciato di urinare sul pavimento davanti ai clienti.
Ai militari intervenuti sul posto, l’anziana, interrogata sulla propria identità, ha fornito false dichiarazioni: pertanto la sessantaseienne è stata accompagnata in caserma e sottoposta al fotosegnalamento; la merce rubata è stata restituita al supermercato.
L’altra denuncia invece riguarda un pesarese di 24 anni, sorpreso dalla pattuglia Radiomobile con un tasso alcolico di 2,04 gr/lt durante un controllo avvenuto in Piazzale Michelangelo alle 4.30 di lunedì 23 novembre: al giovane è stata ritirata la patente, mentre la vettura è stata affidata alla madre, chiamata in caserma.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!