SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio: l’amaro post partita di Vigor Senigallia-Tolentino

Un pari che smuove la classifica per i rossoblù, ancora una volta però beffati in extremis

1.855 Letture
commenti
La Cresceria - Inaugurazione 26/11/2015 - Senigallia (AN)
Antonio Censi

Animi contrapposti negli spogliatoi dopo Vigor Senigallia-Tolentino (1-1), dove a parlare sono i due vice (Censi per la Vigor e Passarini per il Tolentino) data la squalifica di Mancini e Possanzini.

“Penso che avremmo meritato qualcosa in più – sottolinea con pacatezza il tecnico di casa –. Certo il rigore lascia delle recriminazioni ma ancora una volta abbiamo dimostrato di essere all’altezza”.

A breve (1° dicembre) prenderà il via il mercato invernale, ma non si hanno ancora certezze su eventuali innesti: sarebbero palesemente necessari, ma la situazione economica della società, ben nota, non permetterà di certo interventi sostanziosi.

Dall’altra parte Passarini vede invece diversamente l’episodio chiave del match: “ero piuttosto lontano per giudicare il penalty ma mi sembra che Gasparini abbia anticipato Tinti e che dunque la decisione dell’arbitro fosse giusta. In campo abbiamo sofferto, ma sapevamo che non sarebbe stata una gara facile su questo campo”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno