Senigallia, incidente sul lavoro: grave un operaio
L’uomo trasportato a Torrette con l’eliambulanza
Un grave incidente si è consumato nella tarda mattinata del 23 novembre in via Abbagnano. Un operaio di 47 anni, anconetano, è rimasto seriamente ferito in un infortunio sul lavoro al Bricofer.
La vittima, F.M. le sue iniziali, è stata travolta da alcuni materiali pesanti durante operazioni di carico-scarico, anche se la dinamica dell’infortunio non è chiara. Non si è ancora riusciti ad appurare infatti se vi fosse qualche scatolone impilato male o se via sia stato un errore nelle operazioni di scarico della merce. L’unica cosa certa è che l’uomo si è visto cadere addosso, senza possibilità di evitarlo, il carico pesante di merce.
Sul posto i Vigili del Fuoco e il 118 allertati dai colleghi che hanno nel frattempo iniziato a rimuovere alcuni dei pesanti scatoloni che l’avevano travolto. L’uomo è stato poi trasportato all’ospedale regionale a Torrette di Ancona in eliambulanza, dove è ricoverato ma non è in pericolo di vita. Sul luogo dell’incidente anche gli uomini del Commissariato e dell’ispettorato del lavoro.
Foto di F.Sestito
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!