In fiamme un capanno agricolo a Senigallia e una cabina Enel a Corinaldo
Diversi gli interventi dei Vigili del Fuoco che hanno anche soccorso una ragazza svenuta in ascensore
Giornata molto movimentata per i Vigili del Fuoco della compagnia di Senigallia impegnati in diversi interventi in tutta la Valmisa. La prima chiamata è arrivata intorno alle 08.00 ad Ostra Vetere dove un’auto era finita fuori careggiata ribaltandosi.
Intorno alle 09.30 il secondo intervento, stavolta a Corinaldo in via Nevola, dove una ragazza è rimasta bloccata all’interno di un ascensore; la ragazza, presa presumibilmente dal panico, era svenuta all’interno della cabina. Per poterla soccorrere è stato necessario l’ausilio di un’auto-scala.
Sempre a Corinaldo, in via Corinaldese gli uomini dei Vigili del Fuoco, affiancati dal personale Enel, sono intervenuti per spegnere un principio di incendio di una cabina elettrica. Alla base del malfunzionamento forse un cortocircuito.
Nel pomeriggio del 19 novembre una nuova chiamata è arrivata stavolta da via Corinaldese a Senigallia: in un capanno agricolo, per cause ancora da accertare, si è innescato un incendio. Nelle fiamme è rimasta danneggiata sia la struttura che i suppellettili presenti all’interno. Nessuna persona è rimasta ferita nel rogo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!