Marche: in arrivo un’ondata di gelo
Avviso di condizioni meteo avverse della Protezione Civile per venti forti
La Protezione Civile Regionale ha diramato un avviso di condizioni meteo avverse che interesserà le Marche dalle ore 12.00 di venerdì 20 alle ore 18.00 di sabato 21 novembre.
L’indebolimento del campo di pressione sul Mediterraneo determinerà un rinforzo dei flussi occidentali sull’Italia, con l’instaurarsi di venti di garbino nelle regioni del medio versante adriatico.
L’avviso prevede venti con intensità media di vento fresco e raffiche fino a tempesta. Le raffiche più intense, sebbene possibili su tutto il territorio regionale, saranno più probabili nelle zone interne e nel settore centro-settentrionale della regione. Sui rilievi e nelle zone pedemontane non si escludono raffiche fino a tempesta violenta.
La situazione è costantemente monitorata. Si invitano i cittadini a prestare la massima attenzione. Per eventuali aggiornamenti i cittadini sono invitati a informarsi e a seguire il sito internet del Comune di Senigalliawww.comune.senigallia.an.it; la pagina facebook e il profilo twitter dell’Ente; gli organi di informazione, in particolare i portali locali www.viveresenigallia.it e www.senigallianotizie.it; le frequenze delle radio locali Radio Velluto (99.6) Radio Arancia (92.6 o 103.8) e Radio Duomo (95.2).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!