Imposta di Soggiorno: Senigallia adotta per il pagamento il software Stay Tour
Martedì 24 novembre alla Rotonda la presentazione agli operatori del nuovo sistema
Si chiama Stay Tour ed è il nuovo software di cui si sta dotando il Comune di Senigallia per l’applicazione e la gestione dell’imposta di soggiorno.
Il programma, che presto sarà linkabile dal sito web www.comune.senigallia.an.it, permette di migliorare l’interazione tra gli operatori economici e l’Amministrazione comunale, consentendo la compilazione, la trasmissione in automatico e la stampa delle dichiarazioni periodiche previste dalla normativa vigente.
Stay Tour permetterà una semplice gestione delle presenze, nonché la creazione di qualsiasi documento (quietanze, esenzioni e rifiuti) utile a facilitare i rapporti anche con il cliente e con altri enti pubblici come l’osservatorio turistico e la Questura.
Il nuovo software sarà presentato durante l’incontro formativo rivolto agli operatori in programma martedì 24 novembre alla Rotonda a Mare di Senigallia.
Per agevolare la massima partecipazione sono state previste due sessioni: una alle ore 15,30 e un’altra alle ore 17,30. Prima dell’incontro saranno rilasciate ai partecipanti le password per l’accesso a Stay Tour.
Chi, invece, per qualsiasi motivo non dovesse prendere parte all’incontro, potrà scaricare dal programma un breve manuale operativo.
A tal proposito, il Comune di Senigallia invita a comunicare la propria assenza via e-mail all’indirizzo info.tributi@comune.senigallia.an.it in modo da poter trasmettere al mittente le credenziali di accesso.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!