Schianto sulla statale Adriatica a Senigallia, ricoverato il capogruppo PD Gregorini
Ad avere la peggio il conducente di un'altra auto, portato a Torrette in gravi condizioni
Un istante, un fascio di luce, un gran fracasso e tanto fumo. E’ così che Mauro Gregorini racconta l’incidente che l’ha visto involontariamente coinvolto nella serata di mercoledì 18 novembre, sul tratto di statale 16 Adriatica all’altezza del quartiere senigalliese del Ciarnin.
Per cause ancora in via di accertamento – ma a quanto sembra per evitare un animale – un’automobile, una Fiat 500, avrebbe invaso la corsia opposta sulla quale proveniva un’altra vettura, con a bordo il capogruppo PD senigalliese Mauro Gregorini.
Tutto è avvenuto troppo velocemente per evitare l’impatto frontale tra i due mezzi, danneggiati in modo serio dallo scontro.
Preoccupa di più, invece, la situazione di un uomo di quasi 40 anni, della zona di Fano, che è stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale regionale di Torrette di Ancona.
Anche Gregorini è stato ricoverato, ma all’ospedale di Senigallia, dove gli sono stati praticati 7 punti di sutura per una ferita alla testa.
Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, la Polizia Stradale e i Vigili del fuoco del distaccamento di Senigallia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!