SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Amatori Ascoli batte Sena Rugby 39 – 10

Iragazzi del Sena sono incappati nella terza sconfitta stagionale in 4 partite giocate

1.365 Letture
commenti
Sena Rugby impegnata nella conquista di una palla

Domenica (ndr: 15 novembre) i ragazzi del Sena sono incappati nella terza sconfitta stagionale in 4 partite. Dopo un inizio di campionato a dir poco incoraggiante, il Sena Rugby subisce una sconfitta che fa pensare.

L’Ascoli ci ha messo la voglia e la grinta sin dai primissimi momenti di gioco e in 10 minuti ha fatto due mete. La reazione del Sena non arriva e gioca tutto il primo tempo nella sua metà campo nel tentativo di difendersi.
Solo nel secondo tempo arriva una reazione con la meta dei Galli neri ma il distacco è molto ampio e l’Ascoli quando attacca fa sempre paura al Sena, che non riesce ad essere incisivo nei placcaggi. Gli ascolani trovano spesso la via della meta. Il risultato finale è di 39 -10 per l’Ascoli.

A fare la differenza in questa partita è stata la determinazione messa in campo dalle due fazioni. Il Sena aveva tutte le carte in regola per fare una partita diversa. L’Ascoli non ha dimostrato un tasso tecnico superiore, ma ha semplicemente giocato con voglia e determinazione per tutti gli 80 minuti della partita.

Domenica 22 novembre, alle ore 14.30, il Sena giocherà in casa al Sena Park, in via del Rosciolo 23, contro il Cus Camerino. Partita difficile, ospitando una delle squadre più forti del girone. Occorre mettersi a lavorare e ritrovare la strada perduta, dicono i giocatori del Sena. Non sarà semplice, ma ci riusciremo: occorre lavorare e sudare sul campo e prima o poi i risultati arriveranno, conferma l’allenatore Carrizo.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura