Goldengas Pallacanestro Senigallia, Andrea Barsanti operato alla mano destra
"Auguriamo una pronta guarigione al nostro atleta confidando di rivederlo in campo il prima possibile"
Intervento riuscito per Andrea Barsanti. Il giocatore della Goldengas Senigallia, infortunatosi domenica scorsa nel match contro laPoderosa Montegranaro, è stato operato all’Ospedale di Senigallia per ridurre la “frattura scomposta del quinto metacarpo della mano destra”.
L’operazione eseguita dal Dr. Alessandro Orazi e dalla sua équipe composta dall’Anestesista Dr. Argentati Corrado, dallo Strumentista Galdenzi Alessandro, dal Tecnico d’Anestesia Lanari Rossano, dall’Infermiera di Sala Nivagio Monique e dall’Infermiera gessista Miriam Mencarelli, si è svolta in “anestesia plessica, con intervento chirurgico di riduzione ed osteosintesi della frattura con chiodo endomidollare, al termine del quale è stato confezionato un guantino gessato con una prognosi finale di 60 giorni”.
La società Pallacanestro Senigallia intende ringraziare con questo comunicato l’U.O.C. Ortopedia e Traumatologia dell’Ospedale di Senigallia nella figura del Direttore Dr. Salvatore Ceccarelli, della Caposala Donatella Chiostergi e di tutta l’equipe che ha eseguito l’operazione.
Allo stesso tempo augura una pronta guarigione al proprio atleta, confidando di rivederlo in campo il prima possibile.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!