SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il cordoglio del sindaco di Senigallia per la scomparsa di Francesco Stefanelli

Mangialardi: "Il suo impegno sincero e leale nelle Istituzioni è un esempio per tutti coloro che si avvicinano alla politica"

Netservice - Editoria on-line
Maurizio Mangialardi

La città di Senigallia piange la prematura scomparsa di Francesco Stefanelli, amministratore comunale per molti anni, sempre animato da un sincero amore nei confronti della propria comunità“.

Così il sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi sulla scomparsa di Francesco Stefanelli.

Ha avuto una lunga militanza all’interno delle Istituzioni: assessore alla cultura e pubblica istruzione e al bilancio dal 1992 al 1998 nella giunta Mariani e poi dal 2000 al 2006, sotto la guida del sindaco Angeloni, assessore con delega alla cultura pubblica istruzione e sport e successivamente con attribuzioni in materia urbanistica.

Un’attività amministrativa portata avanti sempre con lucidità e passione civile – ricorda Mangialardi – in anni fondamentali per l’attuazione di progetti strategici per la crescita della città ed il rilancio dell’immagine di Senigallia. A Francesco mi lega il ricordo commosso di un lavoro, in giunta comunale, condotto da assessore fianco a fianco, la memoria di un’esperienza condivisa al servizio dei cittadini di Senigallia. Il suo impegno sincero e leale nelle Istituzioni può davvero rappresentare un esempio da seguire per tutti coloro che oggi si avvicinano alla politica“.

La sua prematura morte, arrivata al termine di una malattia da lui affrontata con straordinario coraggio, addolora profondamente tutti noi – conclude il sindaco di Senigallia –. Alla famiglia di Francesco esprimo tutta la vicinanza dell’Amministrazione Comunale e dell’intera comunità in un momento di così intenso dolore“.

Commenti
Solo un commento
maria garbini 2015-11-16 19:34:02
Eccole le DOGLIANZE!

Onore e immenso rispetto all'uomo e al politico che ci è venuto a mancare, ma voi pennivendoli non la raccontate vera quando:........vice sindaco sotto la giunta Angeloni, aveva rassegnato le dimissioni (????) dalla propria carica di assessore all'urbanistica nel 2006 per divergenze con la maggioranza. ........ Qualcuno me la racconta "GIUSTA" , prima che arrivino le doglianze ipocrite da quella e questa "maggioranza" ? s-610

Ormai è chiaro che nella presentazioni fate apposta a tagliargli il ciuffo!
Continuare a rammentare che: A) Senigallia sette-7(8 con perini) assessori UNO-2 in più che in consiglio regionale? B) Una foto al giorno c'imprime in testa la bellezza del ricciolino. Con diverse foto al giorno il ricciolino non ce lo leviamo più di TORNO! s610
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura