Liverani: “Gli attentati di Parigi sono il risultato di un politica mondiale fallimentare”
Il Coordinatore di FDI-AN Senigallia: "Non esiste ricetta perfetta per impedire a terroristi di colpire, ma si abolisca Schengen"
Quanto è accaduto a Parigi è l’ennesima dimostrazione che la politica mondiale, europea e nazionale, improntata sul falso buonismo, che maschera gli interessi economici dei potenti, è fallimentare a tutto tondo! Hanno voluto farci credere che siamo tutti uguali e che dobbiamo aiutarci tra di noi, ma non è così.
Ogni Paese è diverso dagli altri, con pregi e difetti, e continuare a praticare con la “forza” l’integrazione significa in primis non capire proprio nulla di politica e di cultura, e fregarsene di quanto invece la realtà ci sottopone ogni giorno sotto gli occhi.
Hanno voluto Schengen, hanno voluto le frontiere libere, hanno fatto entrare nell’Europa quei paesi che proprio nulla hanno che fare con essa, hanno voluto accogliere tutti andandoli anche a prendere, e questi sono i risultati. I valori e i diritti di ogni Paese si difendono, non si svendono come stanno facendo in Italia, ma anche nell’Europa.
L’integrazione è una barzelletta, non esiste e mai esisterà. Un conto è aiutare “qualcuno” e un conto è accettare di essere invasi da milioni di stranieri provenienti dalle parti più disparate e disperate del mondo. Queste cose noi le diciamo senza nessun problema, e chi continuerà a definirci “razzisti”, dimostrerà di essere mentalmente e culturalmente ignorante.
Hanno voluto “bombardare” i Paesi dove c’erano gli interessi economici, era prevedibile una reazione visto che nessuno “porge l’altra guancia”, e oggi, con le libere circolazioni, questi sono i risultati. Non esiste e mai esiterà una ricetta perfetta per impedire ai terroristi di colpire, ma di sicuro esistono molte soluzioni che possono e potranno limitare questo fenomeno.
Ci vogliono però gli attributi, cosa che i politici Italiani non hanno, ci vogliono prese di posizioni dure e perentorie, ci vuole la voglia di difendere i nostri valori, la nostra cultura, il nostro Paese costruito dai nostri padri e dai nostri nonni che lo hanno fatto anche rimettendoci la vita, ma come possiamo chiedere e pretendere questo se il Governo nazionale non è neanche in grado di far ritornare in Patria due nostri militari detenuti illegalmente in India da più di tre anni? Due valorosi militari tolti alle famiglie, agli affetti dei loro cari.
Oggi sentiamo le parole di cordoglio per quanto accaduto a Parigi di Renzi e di tanti altri personaggi che dovrebbero solamente vergognarsi visto che tutto questo accade grazie alle loro politiche fallimentari e grazie al loro essere dei burattini manovrati dai poteri forti. Continuate pure così, fateli girare, entrare e venire tutti, e nel giro di qualche lustro il mondo sarà bello che saltato. Oriana Fallaci queste cose le diceva, scrivendole, nel 1994, la presero per matta, fu schernita e ridicolizzata, chi ha ragione oggi?
Chiusura totale delle frontiere, controlli serrati e pressanti su chiunque si sposta in Europa, espulsione immediata e totale di tutti gli stranieri detenuti in Italia ridandoli ai loro Paesi di provenienza, stop immediato agli sbarchi fermandoli in mare come fanno altri Paesi, pene certe e dure, in carcere se ci vai ci rimani, non esci il giorno dopo, controllo capillare di tutte le possibili celle terroristiche in Italia tramite il lavoro dell’intelligence, abolizione immediata del trattato di Schengen.
Queste sono le uniche cose che servono, tutto il resto sono le chiacchiere dei nostri politici, per Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, l’Italia e gli Italiani vengono e verranno sempre prima di tutti, e non ci vergogniamo a dirle queste cose. Dietrologia e Politichese lo lasciamo a Renzi, ad Alfano, alla Boldrini e a quei Sindaci che invece che fare il Sindaco dovrebbero andare a lavorare per imparare com’è la vita delle persone normali, quelle che non godono di privilegi e porte aperte!
Viva l’Italia!
Marcello Liverani
Coordinatore Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!