SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Musaico e Valentina Ripesi in concerto per Telethon al teatro Portone di Senigallia

Sabato 14 novembre un live inedito per la band di Petrucci, Ripesi e Marchetti insieme a una splendida voce femminile

Musaico in concerto a Senigallia

I Musaico tornano in scena. Lo faranno per Telethon, interrompendo la pausa invernale dopo il lungo Chiamami Tour 2015.

L’appuntamento è organizzato da Simply Market, da tredici anni al fianco della Fondazione Telethon nella lotta alle malattie genetiche. Ad ospitare l’evento sarà, sabato 14 alle ore 21, il teatro Portone di Senigallia, dove i Musaico terranno un concerto inedito, con una scaletta assai diversa rispetto a quella delle ultime esibizioni live, pur nel rispetto di quel viaggio dentro la musica d’autore italiana intrapreso da oltre sei anni da Petrucci e compagni.

Ad affiancare i Musaico ci sarà per la prima volta Valentina Ripesi, splendida voce femminile che accompagnerà il trio acustico in uno spettacolo che scivolerà via, tra musica e immagini, sul filo dell’emozione.

I Musaico si presenteranno come al solito con Marco Petrucci (da oltre venti anni autore dei Nomadi) alla voce, Renzo Ripesi alla chitarra e alla voce, Claudio Marchetti alle tastiere ed ai cori. Luciano Riccardi, Gianni Marconi e Sauro Marchetti cureranno invece la parte audio-video.

L’ingresso sarà ad offerta (con un minimo di euro 5) ed è possibile assicurarsi il posto prenotando il proprio biglietto presso l’Ipersimply di via Abbagnano; con il biglietto verrà consegnata anche la Telethon Card. Per informazioni è possibile rivolgersi allo 071/79051.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura