SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Stefano Ripanti è il nuovo presidente del Panathlon di Senigallia

Entrerà in carica nel febbraio 2016. "Rapporti pure con le associazioni sportive dell'entroterra"

Optovolante - Ottica a Senigallia
Panathlon Club Senigallia

Si sono riuniti i soci del Panathlon Club di Senigallia, presso il Circolo La Fenice, per il rinnovo delle cariche sociali per il biennio 2016-2017.

Il presidente uscente Francesco Taus, dopo l’intervento col quale ha relazionato sull’attività del Club nel biennio 2014-2015, ha chiesto ai presenti se qualcuno volesse presentare la propria candidatura.

Considerando che l’unica candidatura è stata quella di Stefano Ripanti, si è passati alla votazione palese per la nomina del nuovo presidente del Club per il biennio 2016-2017.

Il dottor Stefano Ripanti è stato eletto all’unanimità e inizierà a svolgere le funzioni di presidente dal 1° febbraio 2016. Il nuovo direttivo, su proposta del presidente Taus e di alcuni soci, verrà nominato nella prossima assemblea.

Il presidente Ripanti ha ringraziato i soci per la fiducia che gli hanno riposto e si è augurato di poter svolgere le funzioni responsabili del Panathlon di Senigallia con l’entusiasmo che lo contraddistingue, non tralasciando i rapporti con le associazioni sportive dell’entroterra.

Il presidente Taus, prima di suonare la tradizionale campana che dà l’inizio e la fine dell’assemblea, ha ringraziato tutti i soci per la loro collaborazione durante il biennio 2014-2015.

 

Nella foto da sinistra: Stefano Ripanti, Francesco Taus, Veronica Quagliarini, Marco Minardi e Francesco Pallotta

 

da Panathlon Club Senigallia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura