SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Grande partecipazione al primo “Burraco d’Autunno” della Croce Rossa di Senigallia

L'iniziativa benefica permetterà di implementare le attività socio-assistenziali del Comitato cittadino

Partecipazione al torneo Burraco Autunno di beneficenza per la Croce Rossa Italiana di Senigallia

Un bel successo ha avuto il primo “Burraco d’Autunno”organizzato dal Comitato Locale di Senigallia aps della Croce Rossa Italiana. Molti i motivi che hanno portato alla riuscita dell’iniziativa: il forte impegno dei volontari CRI, la location (la grande pagoda del Finis Africae) e soprattutto la voglia degli amanti del burraco di dare una mano nell’aiutare i tanti che si trovano in difficoltà.

I proventi della manifestazione, infatti, saranno utilizzati per implementare le attività socio-assistenziali del Comitato CRI di Senigallia.
Un grazie particolare va al responsabile del Finis Africae, che ha messo a disposizione gratuitamente la struttura, e ai numerosi sponsor la cui generosità ha consentito di reperire i premi per i partecipanti al torneo. Hanno contribuito al montepremi le ditte Acqua e sapone, Canton Art, Capodagli, Casa del Costume, Cornici di Piazza del Duca, Decorando, Eliotecnica, Erbolario, Farmacia Avitabile, Forno Casabianca, Il Forno del Mare, Il Siciliano frutta, Gabriella Moda, Galli Enoteca, Il Pastaio, Jannello, Macelleria Giancarlo, Merceria Giraldi, Mindol, Negozio Perugina di Mandolini, Outlet del Casalingo, Pescheria Moreno, Rosticceria Norma, San Martino Pasticceria, Sestilio, Tiziana Neri e Tutto per i capelli; a tutti loro va il ringraziamento della Croce Rossa.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura