Calcio: Mancini incoraggia la Vigor Senigallia dopo l’1-6 con la Civitanovese
Il tecnico: "i ragazzi ci stanno mettendo la faccia con dignità, a Pergola dovremo ripartire"
Sei gol subiti in casa sono tanti, anche se di fronte c’è uno squadrone come la Civitanovese, ma per la Vigor ora è importante non abbattersi.
Le parole del tecnico Antonello Mancini, dopo la sconfitta subita domenica 8 novembre, vanno proprio in questa direzione: “è difficile parlare di una partita così – evidenzia l’ex allenatore della Juniores – . preferirei parlare di questi ragazzi che dalla prima giornata ci stanno mettendo la faccia disputando un campionato dignitoso. Contro la Civitanovese è stato un incidente di percorso, dovremo voltare pagina e ripartire già da Pergola“.
Dal punto di vista tecnico, Mancini si prende le colpe per il secondo tempo dei rossoblù, sostenendo di non aver saputo riorganizzare la squadra: quello che conta, però, ora, è che i boys vigorini capiscano che non tutte le avversarie si chiamano Civitanovese e quindi già da Pergola si potrà tornare a giocare per fare punti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!