SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Pizzeria ZeroZero

Serie di furti a Senigallia tra domenica e lunedì

Prelevato denaro da due attività commerciali e un tablet da una scuola

2.535 Letture
commenti
Furto in casa, furto in azienda, ladri

Segnalati alcuni furti a Senigallia nella notte tra domenica 8 e lunedì 9 novembre. Nella scuola materna di via Boccherini (zona Vivere Verde) è stato prelevato un tablet mentre non molto distante i ladri si sono introdotti nel genere alimentari situato in via Mamiani (Hasin Oriental Shop).

Dal registratore di cassa, dopo aver forzato la serranda, è stato preso un migliaio di euro: la titolare dell’attività, originaria del Bangladesh, ha denunciato il furto ai Carabinieri.

Poco invece il denaro che i soliti ignoti, forse gli stessi del furto di via Mamiani, hanno rubato da una rosticceria di via Piave – I sapori delle stagioni – , dove forzando una finestra oltre a pochi soldi sono state prese pure delle bottiglie di vino: anche questo episodio è stato denunciato ai militari.

Nella zona sud della città, sul lungomare Italia a Marzocca, rubata invece da un’auto in sosta una borsa con circa 60 euro e documenti personali all’interno: la proprietaria del mezzo ha sporto denuncia alla Polizia.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Martedì 10 novembre, 2015 
alle ore 9:37
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno