Serie di furti a Senigallia tra domenica e lunedì
Prelevato denaro da due attività commerciali e un tablet da una scuola
Segnalati alcuni furti a Senigallia nella notte tra domenica 8 e lunedì 9 novembre. Nella scuola materna di via Boccherini (zona Vivere Verde) è stato prelevato un tablet mentre non molto distante i ladri si sono introdotti nel genere alimentari situato in via Mamiani (Hasin Oriental Shop).
Dal registratore di cassa, dopo aver forzato la serranda, è stato preso un migliaio di euro: la titolare dell’attività, originaria del Bangladesh, ha denunciato il furto ai Carabinieri.
Poco invece il denaro che i soliti ignoti, forse gli stessi del furto di via Mamiani, hanno rubato da una rosticceria di via Piave – I sapori delle stagioni – , dove forzando una finestra oltre a pochi soldi sono state prese pure delle bottiglie di vino: anche questo episodio è stato denunciato ai militari.
Nella zona sud della città, sul lungomare Italia a Marzocca, rubata invece da un’auto in sosta una borsa con circa 60 euro e documenti personali all’interno: la proprietaria del mezzo ha sporto denuncia alla Polizia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!