Spaccio di marijuana a Senigallia, denunciato un 25enne
Il giovane è stato beccato dagli agenti del Commissariato mentre smerciava droga sul lungomare Da Vinci
Una denuncia per detenzione di droga ai fini di spaccio è ciò a cui hanno portato i servizi di controllo e prevenzione dei reati messi in atto dal commissariato di pubblica sicurezza di Senigallia. Nei guai è finito un 25enne senigalliese trovato in possesso di alcuni grammi di marijuana pronta per lo spaccio ad altri giovani della città.
L’episodio è nato dal solito servizio di pattugliamento delle volanti: gli agenti che stavano percorrendo in auto la zona del lungomare Da Vinci, hanno notato un giovane che si aggirava nei pressi di uno stabilimento balneare. Poco dopo, da un prefabbricato in legno pertinente allo stabilimento usciva un secondo ragazzo e un terzo è stato individuato sempre nei pressi. Data la zona “al riparo” da occhi indiscreti, gli agenti hanno controllato i tre giovani che si sono prima innervositi e poi contraddetti circa la loro presenza in quel posto.
Dalla perquisizione personale di D. C., 25enne senigalliese, sono saltati fuori circa 10 gr. di marijuana, già pronta per essere usata. La droga era destinata a uno dei tre giovani che si era recato lì proprio per l’acquisto. Presso l’abitazione del 25enne in possesso dello stupefacente, sono stati rinvenuti dai poliziotti altri 25 grammi di marijuana.
Motivo per cui il ragazzo è stato condotto presso gli uffici del commissariato e denunciato all’autorità giudiziaria per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!