Team Roller Senigallia: Linda Rossi ancora al Mondiale
La campionessa mondiale porta Senigallia a Taiwan
Si svolgeranno dal 15 al 22 novembre in Cina Taipei, e più precisamente nella città di Kaohsiung, i prossimi Campionati del Mondo di pattinaggio di velocità.
Ancora una volta è la pluricampionessa mondiale del Team Roller allenata dal tecnico federale Mauro Guenci a far conoscere Senigallia nel mondo, in particolare questa volta nel lontano oriente.
Dopo aver salutato la sua squadra di club presso il pattinodromo internazionale delle Saline, e dopo aver raccolto gli ultimi consigli del suo allenatore e fatto il pieno di incoraggiamenti da parte degli amici di squadra e dei suoi sostenitori, Linda è salita in aereo a Roma, alla volta di Hong Kong e poi di Kaohsiung.
Una particolare sfida aspetta in questa edizione mondiale Linda: dopo aver vinto 2 titoli mondiali nelle gare di velocità, cimentarsi nelle lunghe distanze e competere con tutte le più forti atlete specialiste del fondo.
Il Mondiale prevede i primi 3 giorni di gare in pista nell’avveniristico impianto coperto taiwanese appena ristrutturato ed a seguire altri 3 giorni di gare su strada, per poi concludersi domenica 22 novembre con la maratona nel percorso urbano della città asiatica.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!