Lega Nord sui parcheggiatori abusivi: “la maggioranza dei senigalliesi è stanca”
Il partito raccoglie l'appello di Marcello Liverani: "serve un'ordinanza per risolvere il problema in modo radicale"
La Lega Nord Senigallia è già attiva sul territorio nel denunciare con forza il fenomeno dei tantissimi parcheggiatori abusivi nella nostra città, e coglie a se l’appello del Coodinatore di Fratelli d’Italia denunciando che non è assolutamente sufficente quello che il Sindaco Mangialardi e la sua amministrazione stanno facendo “contro“ i parcheggiatori abusivi.
E’ solo manfrina far passare le pattuglie dei Vigili Urbani senza infierire con sanzioni e azioni che la legge mette a disposizione dei Comuni, basta solamente emanare una ordinanza atta a risolvere radicalmente il problema.
La Lega Nord Senigallia ha depositato tramite il suo Consigliere Comunale una mozione per discutere nella prossima assemblea della questione parcheggiatori abusivi, non solo, ma stiamo raccogliendo le firme con una petizione per informare il Sindaco che la stragrande maggioranza dei senigalliesi è stanca di questi soprusi e abusi.
Abbiamo risposte semplici e soluzioni immediate da dare alla maggioranza per il come si può in maniera corretta e legale gestire tale fenomeno, basta che Mangialardi, almeno per una volta, sappia ascoltare e accogliere proposte dalle opposizioni, non solo occuparsi del suo tornaconto di vita politica. Lega Nord Senigallia, continuerà con altre lotte politiche e sociali a pungolare questa amministrazione, per esempio per la sicurezza e la difesa dei cittadini e dei loro beni. Si stanno verificando oramai da molto tempo e con altrettanta frequenza da parte di gruppi malavitosi, furti in casa e nei esercizi pubblici, recando non solo danni materiali, ma anche psicologici a chi purtroppo ha subito queste violazioni e violenze. Non riusciamo a capire come questa amministrazione non si attivi per combattere questa piaga che soffoca la città, si ha l’impressione che la maggioranza e il Sindaco siano incapaci, privi di qualsiasi volontà.
Si dovrebbero prendere drastici provvedimenti, aumentando e intensificando pattuglie di Vigili Comunali e reintroducendo la vigilanza notturna nelle vie e quartieri, chiedere ai vertici delle forze dell’ordine, Polizia e Carabinieri, di potenziare la presenza e il pattugliamento in tutta la città.
Insisteremo per una messa in sicurezza delle strade comunali, sull’illuminazione, su zone della città nevralgiche andate in rovina e in degrado come l’area ex campi da tennis del PonteRosso.
da
Il coordinamento
Lega Nord Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!