Teatro Portone: si parte con lo spettacolo Diapason
Il primo appuntamento è domenica 8 novembre
Una rassegna teatrale totalmente dedicata ai ragazzi, che per la prima volta viene proposta ai piccoli spettatori dal Teatro Portone di Senigallia. Attori e clown, musicisti, pupazzi, personaggi natalizi e delle favole si alterneranno sul palco del teatro da qui a Natale, per offrire a tutti i bambini e alle loro famiglie tre spettacoli coinvolgenti e divertenti.
Il primo appuntamento è domenica 8 novembre ore 17.15, dove Luciano Menotta e Diego Carletti della Compagnia I CIRCONDATI di Senigallia proporranno ai più piccoli lo spettacolo DIAPASON, ideato dagli stessi due attori.
Un assurdo e raffinato gioco fatto di musica, di verità, di nudità, di fame, di sete e di amore. Quattro personaggi per due attori: due servi di scena e due musicisti inconcludenti. Due storie che si intrecciano per poi fondersi e ribaltarsi. Divertimento assicurato!
Lo spettacolo avrà inizio alle 17.15, con un biglietto a misura di famiglia di 5,00 €, sia per bambini che per adulti. Nel biglietto sono compresi anche pop corn per tutti!
I biglietti si possono acquistare subito collegandosi al sito www.teatroportone.it, oppure presso la biglietteria del Teatro sabato 7 novembre dalle 16.00 alle 19.00 e domenica 8 novembre dalle 16.00. Per informazioni e prenotazioni: info@teatroportone.it – 334. 3752182
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!