Senigallia, centauro 31enne si schianta contro il guardrail: è grave
L'incidente è avvenuto nel tratto iniziale del ponte Zavatti. Sul posto l’eliambulanza e la Polizia Stradale
Violento incidente nella tarda mattinata del 5 novembre sul ponte Zavatti. Intorno alle 12:30 un centauro, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo della sua Honda CBR, schiantandosi contro il guardrail e terminando la sua corsa sul marciapiede adiacente.
Vista la violenza e la gravità dell’impatto subito sono stati allertati gli uomini del 118; sul posto è stato chiesto l’intervento anche di un’eliambulanza che ha provveduto al trasporto del motociclista M.G., classe ’84 nella struttura ospedaliera di Torrette. Non è stato diffuso un bollettino ufficiale: nonostante le lesioni riportate siano gravi, il 31enne non è in pericolo di vita.
Sul posto anche la Polizia stradale per cercare di fare luce sull’esatta dinamica. Inizialmente sembrava fosse coinvolto anche un altro mezzo, ipotesi poi smentita dai rilievi effettuati dalla Polstrada di Senigallia. Il tratto di strada è rimasto chiuso a lungo per consentire soccorsi e rilievi e provocando, vista anche l’ora, diversi disagi al traffico.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!