Calcio: Mancini, “la Vigor Senigallia può farcela”
Il tecnico non si abbatte nonostante l'ennesima sconfitta di misura maturata a Fabriano
Altra sconfitta di misura, altra sconfitta a testa alta. Per giunta, stavolta, contro una big. La Vigor Senigallia è uscita senza punti dalla trasferta di Fabriano, cedendo con un onorevole 1-0.
“Siamo andati in difficoltà all’inizio – ha sottolineato il tecnico Mancini nel post partita – ma dopo aver subito il gol (di Severini, al 13′ pt) abbiamo giocato bene, prendendo in mano il pallino del gioco, ma senza riuscire a trovare il pareggio. Abbiamo lottato fino alla fine, credo ancora fortemente nella salvezza, che potremo raggiungere magari con un pizzico di fortuna in più”.
Fortuna che fino a questo momento è mancata, mentre domenica prossima (8 novembre) per la nona giornata di Eccellenza a Senigallia arriverà la capolista Civitanovese.
Intanto confermati i criteri per le promozioni e la retrocessioni: una sola promozione diretta ed una sola retrocessione diretta dall’Eccellenza, altre quattro squadre andranno ai playout per definire altre due retrocessioni (3 dunque il totale).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!