Parzialmente accolto il ricorso del Senigallia Calcio contro la multa post Fermignano
Sensibilmente ridotta la sanzione, che passa da 500 a 150 euro
E’ stato parzialmente accolto il ricorso del Senigallia Calcio contro la multa di 500 euro comminata dal giudice sportivo in seguito all’incontro Juniores Fermignano-Ilario Lorenzini Barbara (col cui nome gioca, in base ad un accordo di collaborazione, la formazione giovanile della società senigalliese), disputatosi lo scorso ottobre.
Una multa originata da quanto scritto dall’arbitro su un dopo gara “caldo”, ma fortemente contestata dalla società senigalliese, che aveva ritenuto non corrispondente a verità quanto riportato dal direttore di gara nel referto.
La Lega Dilettanti ha ora deciso di ridurre, sensibilmente, la sanzione da 500 a 150 euro: “è per noi un motivo di soddisfazione (anche se avremmo preferito l’annullamento totale) in quanto vengono riconosciute le nostre ragioni, nonostante il referto dell’arbitro, come da prassi, sia ritenuto un documento con un valore più alto di ogni altro prodotto dalle società contendenti”, spiega il Senigallia Calcio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!