Colpito da ordine di cattura, nigeriano rintracciato a Senigallia ed arrestato
Operazione della Polizia: un quarantenne è già stato rinchiuso nel carcere di Montacuto. Deve scontare tre anni di reclusione
Arrestato dal personale del Commissariato di Polizia di Senigallia O.F., 40 anni, di nazionalità nigeriana, trovato, assieme ad altri connazionali, in un appartamento della Cesanella.
L’uomo era stato colpito da un ordine di arresto, dovendo scontare tre anni di reclusione: già arrestato a Milano quando era stato scoperto con nello stomaco numerosi ovuli di cocaina ma denunciato anche per altri reati, O.F., recentemente raggiunto da un ordine di cattura, era noto alla Polizia senigalliese in quanto fino a qualche tempo fa domiciliato a Senigallia.
L’operazione si inserisce nell’ambito dei controlli del territorio, rinforzati dopo alcuni furti a danno di abitazioni ed esercizi commerciali, in particolare al Vivere Verde, alla Cesanella e nella frazione Marzocca: in tutte e tre le zone la Polizia negli ultimi giorni ha svolto controlli nelle ore notturne e con l’ausilio di personale in abito civile.
Il nigeriano è stato rintracciato dopo varie ricerche e contatti con uffici di Polizia di località dove l’uomo negli ultimi tempi aveva temporaneamente dimorato, l’ultima delle quali in provincia di Catania, territorio in cui si era fermato per un periodo all’interno di una comunità: solo dopo aver accuratamente ispezionato l’interno dell’appartamento della Cesanella abitato da diversi nigeriani i poliziotti hanno trovato anche il cittadino ricercato.
O.F. è stato rinchiuso nel carcere di Montacuto, dove sconterà la pena a cui era stato condannato.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!