Senigallia: crolla controsoffitto durante orario di apertura in negozio del Corso 2 Giugno
Intervento dei Vigili del Fuoco alla Bottega Verde: nessuna conseguenza per le due persone all'interno
Il controsoffitto di un negozio di Corso 2 Giugno 72 a Senigallia, la Bottega Verde, specializzato nella vendita di cosmetici, è crollato nel pomeriggio di martedì 27 ottobre, all’incirca alle ore 17.30.
In quel momento l’attività commerciale era aperta, ma fortunatamente non ci sono state conseguenze per le due persone che si trovavano all’interno, una cliente e la titolare: entrambe sono rimaste illese.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Senigallia che in meno di un’ora hanno messo in sicurezza il locale e l’area circostante, ora transennata.
Come spiegano gli uomini del 115, è stata una parte del soffitto a cedere inizialmente, finendo sul controsoffitto e facendo crollare quest’ultimo a terra.
La Bottega Verde è al momento chiusa in quanto temporaneamente inagibile; nel crollo, il contrasoffitto ha anche danneggiato parte della merce in esposizione.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!